RESI

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati o calzati possono essere rimborsati entro 10 giorni dalla data di spedizione.

Nota bene:

  • Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.

  • Non è possibile cambiare il capo scelto con un altro; potrà solamente essere effettuato un ordine nuovo e distinto dal precedente.

Istruzioni per il Reso

  1. Per richiedere l'autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all'indirizzo assistenza@montenapoleoneluxury.com entro 10 giorni dalla ricezione dell'ordine. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la motivazione. Una volta ricevuta la richiesta di reso, MONTENAPOLEONELUXURY.COM invierà al Cliente una conferma scritta, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso.

  2. LA RESTITUZIONE DEVE ESSERE EFFETTUATA CON CORRIERE SDA utilizzando la lettera di vettura SDA che vi sarà inviata dal reparto resi. La lettera di vettura SDA dovrà essere compilata come indicato nell'e-mail di autorizzazione ricevuta dal reparto Resi MONTENAPOLEONELUXURY.COM. Il ritiro è prenotabile tramite il Call Center SDA al numero unico 199 113 366.

  3. In qualsiasi eventualità di reso, ad eccezione del caso in cui la merce sia difettosa, la spedizione di rientro sarà a carico del Cliente.

    Il costo della spedizione di rientro è di Euro 20, che verranno detratti dal rimborso finale dovuto. Per gli ordini pagati con carta di credito l'importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta.Tale tempistica può variare leggermente in base alla circuito bancario della carta di credito utilizzata.

    Per gli ordini pagati con Paypal o con bonifico bancario l'importo sarà restituito sul conto originale al netto delle spese di spedizione e della commissione dovuta alla stessa Paypal al momento dell'acquisto.

  4. La restituzione dei capi deve pervenire presso l'indirizzo che vi sarà indicato nella stessa mail in cui sarà presente l'autorizzazione al reso entro 10 giorni dal ricevimento della stessa.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

  • Ogni SCARPA o capo d'abbigliamento deve essere restituita comprensiva di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all'ordine. Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno. Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola (evitare in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto).La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento al magazzino dell'indirizzo indicato è sotto la completa responsabilità del cliente.
  • Nell'eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di MONTENAPOLEONELUXURY.COM, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. MONTENAPOLEONELUXURY.COM si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
  • Tutti i capi restituiti sono sottoposti ad ispezione da parte di MONTENAPOLEONELUXURY.COM e devono rispettare tutti i parametri elencati nella procedura di reso.

MONTENAPOLEONELUXURY.COM si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o spediti con corrieri diversi da SDA. L'accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.

Non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno.

Nei casi sopra indicati, MONTENAPOLEONELUXURY.COM provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Resi da paesi diversi dall'Italia

Per resi provenienti da paesi diversi dalla Repubblica Italiana ad eccezione dei casi in cui la merce sia difettosa, sarà nostra premura specificarvi via email l'importo delle spese di spedizione a vostro carico e il corriere che vi contatterà per il ritiro.

montenapoleoneluxury.com P.IVA 03154920262

Questo portale vuole essere un aiuto per tutti gli amanti del lusso che caratterizza la tradizione calzaturiera italiana.

Al suo interno si possono trovare i migliori stilisti e le migliori marche prodotte artigianalmente nel nostro paese.

FOLLOW US

LINGUA